Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Problema di acqua....

Utente di HTML.it

Problema di acqua....

Si, ho un grosso problema con l'acqua ho una ull con infostrada che fino a che non piove funziona benissimo, quando piove sopratutto molto forte il segnale vā degradando sempre + fino a scollegarsi e a non far funzionare neanche la fonia. Ho aperto una segnalazione con infostrada ma mandano sempre il tecnico quando non piove e tutto vā bene, bastano poche ore che smetta di piovere e torna normale, cosa si puō fare in questi casi.
    Serve scrivere a wind allegando le proteste di altri utenti della zona che hanno lo stesso problema ma non sono clienti loro? Grazie di eventuali risposte

Moderatore di ADSL e connettivitā, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    questo vuol dire che c'č un'infiltrazione da qualche parte.
    se il problema tocca anche altri utenti della zona potrebbe essere il vostro armadio di riferimento che si allaga quando piove.

provate a cercarlo e a vedere se č integro o presenta aperture, infiltrazioni....

Guest

Re: Problema di acqua....

Originariamente inviato da dulka
    Si, ho un grosso problema con l'acqua ho una ull con infostrada che fino a che non piove funziona benissimo, quando piove sopratutto molto forte il segnale vā degradando sempre + fino a scollegarsi e a non far funzionare neanche la fonia. Ho aperto una segnalazione con infostrada ma mandano sempre il tecnico quando non piove e tutto vā bene, bastano poche ore che smetta di piovere e torna normale, cosa si puō fare in questi casi.
    Serve scrivere a wind allegando le proteste di altri utenti della zona che hanno lo stesso problema ma non sono clienti loro? Grazie di eventuali risposte
    Concordo con fivendra o avete qualche armadio di zona aperto o qualche cassetta di derivazione sui pali aperta ! non vi resta che scovarla , fotografarla e quando segnalate il guasto gli e la mandate tutti

Permessi di invio