Ciao a tutti!
Ho un problema a cui non riesco a venire a capo:
sto lavorando ad un progetto abbastanza grosso di un programma (scritto in java per android), che comprende lo scrivere in php una struttura di script e gestione database completamente hidden che lavora quasi completamente in backend con dati inviati dal programma stesso.
In particolare, oggi mi sono trovato a scrivere la parte in cui il programma deve prima mandare in remoto dei dati (una path ed una stringa che serve per salvare una foto), e poi la foto, la quale appunto dev'essere rinominata e posizionata secondo i dati inviati precedentemente. L'invio dei dati dev'essere precedente per il semplice motivo che nel caso in cui non esista la path, la parte php deve prima crearla.
Non riuscendo ad inviare questi dati utilizzando una sola connessione, nella parte java ho scritto due connessioni, una per i dati con
codice:
setRequestProperty("Content-Type", "application/x-www-form-urlencoded");
e l'altra per il file con
codice:
setRequestProperty("Connection", "Keep-Alive");
setRequestProperty("Content-Type", "multipart/form-data;boundary="+boundary);
(tra l'altro non ho capito cosa sia un boundary )

La parte php dovrebbe gestire la cosa senza problemi, salvando i dati testuali nell'array di sessione per poi richiamarli all'invio del file... il problema è che sembra che le due connessioni (probabilmente per il tipo di richiesta diverso, boh ) non abbiano la sessione in comune.

E finalmente arriviamo alla domanda principale!!!
Esiste (sono sicuro di sì ma non sono riuscito a trovarlo ) un modo per inviare in contemporanea un file e più dati di tipo testuale? (via http post, senza usare get)

Grazie in anticipo per la risposta e scusate se non sono stato tanto breve!!!