Salve a tutti, ieri mentre usavo il portatile ed ero in internet si è spento di colpo e non si è più riacceso. Ho visto su questo forum altre discussioni simili alla mia ma nessuno degli altri casi è simile al mio: ho provato ad accendere il portatile con e senza alimentatore. Dopo aver tolto e rimesso la batteria. Nessun led, nè rumore di disco che gira o di ventola. Solo un ticchettìo inquietante ad alimentatore inserito che proviene dal lato in basso a sinistra.
Credete che sia solo un problema di alimentazione? 2 volte mi è successo in passato che non si accendesse più, ma mai mentre lo usavo e comunque ho sempre risolto togliendo e rimenttendo la batteria. Spero non sia niente di grave, non mi va di spenderci troppo!
Ah, non so lo stato della batteria perchè Windows non mi mostrava più l'icona della batteria, se non riavviavo Explorer.exe e siccome ieri non l'ho fatto forse non era carica proprio perchè l'alimentatore essendo guasto non l'ha caricata.