Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Problema esecuzione javascript

Salve, sto utilizzando Ip Content per creare il mio sito web.

Il template originale utilizza del javascript per il menù in alto (come succede anche qui su html.it). Quando vado ad aggiungere dell' altro javascript (per utilizzare un image rotator) tramite la funzione di inclusione <script type="text/javascript" src....> mi impalla gli altri rendendoli inutilizzabili. Infatti il menù non funziona più.

Come mai c'è questo conflitto?

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    Benvenuto sul forum
    Un titolo cosi' generico ed una descrizione cosi' vaga non aiutano ad aiutarti... devi essere un tantino piu' dettagliato magari postando un po' di codice che usi: tu lo hai davanti ma noi non sappiamo leggere il pensiero

Per stavolta il titolo lo edito io, leggi meglio il regolamento per la prossima

ciao

Vedi anche fra gli script/discussioni utili in evidenza... in particolare:

addEvent, settare molteplici gestori eventi senza sovrascriverli [onload, onclick, onmouseover...]
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

Scusa l' errore =) Comunque ho risolto. Il problema era che si creava un conflitto tra la libreria JQuery e quella usata dal template. Ho dovuto sostituire la tipica chiamata alle funzioni di JQuery ($) con un altro simbolo in modo da evitare questo conflitto.

Originariamente inviato da addre_91
    Scusa l' errore =) Comunque ho risolto. Il problema era che si creava un conflitto tra la libreria JQuery e quella usata dal template. Ho dovuto sostituire la tipica chiamata alle funzioni di JQuery ($) con un altro simbolo in modo da evitare questo conflitto.
    Scusami ma io ci stò perdendo i capelli, ma come hai precisamente fatto???

Il mio problema è il conflitto con il prototype!!

Se puoi aiutami

Grazie 1000
    Leftist

Permessi di invio