Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Scambio immagini nel *.fla

Salve a tutti avrei una curiosita da sottoporvi:

Ho aggiunto una piccola animazione in un file fla... precisamene 4 immagini e un video che ripropongono una ciotola con del vapore che fuoriesce... fin qui tutto ok l'ho salvato ho fatto la prova e funziona... il problema è che ogni volta che vado a riaprire il *.fla mi ritrovo le immagini delle tazze al posto delle 4 foto che ho nella pagine centrale e quindi sparpagliate mentre le 4 foto che ho al centro sono sovrapposte una sopra l'altra dov'era la tazza... sapete perchè capita tutto ciò?

Vi ringrazio!!

ma a nessuno è mai capitato??

Moderatore di CSS L'avatar di KillerWorm
    Avrai probabilmente fatto qualche pasticcio con i vari clip in libreria.. prova a rifare tutto da zero.

PS: da regolamento è severamente vietato avere più d un account. Lo segnalo ai moderatori.
    Installa Forum HTML.it Toolset per una fruizione ottimale del Forum

Problema simile con Flash CS5 (mai avuto problemi simili in altre versioni). Se carico delle immagini nella forma 01, 02, 03 ecc. e poi aggiungo nella libreria delle immagini del tipo a01, a02, a03 ecc. è quasi sicuro al 100 % che una volta riaperto il fla le immagini della seconda sequenza inserita sono state sostituite dalla prima.
    Il problema è che nelle proprietà del file l'origine del file è corretta, quindi non capisco....
    A qualcuno non è mai capitato???!!! Preciso non è disattenzione perchè mi è capitato con tre progetti diversi.

Ciao
    Patrizia

Permessi di invio