non sono mai stata un'amante del caffe', l'unico caffe' che ho sempre consumato volentieri e' quello dei pocket coffee: la mia droga e' il te' ed e' cosa nota
da qualche tempo pero' mi capita di aver bisogno di un colpetto di vita a meta' pomeriggio e visto che il te' non mi fa nessun effetto, mi sono attrezzata; siccome col libro su starbucks mi son fatta una cuRtura non da poco![]()
ho imparato che il caffe' bbbono e' quello 100% arabica e ho iniziato a comprare solo quello ([spam]l'equo solidale di provenienza centro americana alla coop, per l'esattezza[/spam], con tanto di apprezzamento da parte degli ospiti che si stupiscono di come - malgrado io il caffe' l'abbia sempre detestato - riesca a farlo migliore di chi lo fa da sempre con miscele piu' scadenti (parte arabica e parte robusta, per capirci)
bon
l'altro giorno in un negozio di elettrodomestici ho visto delle macchinette a cialde che mi hanno ispirato, cosi' ho dato un'occhiata alle cialde in vendita nei supermercati e non ho trovato indicata la qualita' di caffe' usata: qualcuno di voi caffettomani sa dirmi se esiste una marca di caffe' che fa le cialde e che usa l'arabica 100%? perche' ho l'impressione che con la storia della cialda fiqqa ti freghino e ti rifilino robusta spruzzata con un po' di profumo finto![]()
che poi finisce che continuo con la macchinetta, non foss'altro che per ragioni di spazio, pero' intanto mi informo, non si sa mai![]()

ho imparato che il caffe' bbbono e' quello 100% arabica e ho iniziato a comprare solo quello ([spam]l'equo solidale di provenienza centro americana alla coop, per l'esattezza[/spam], con tanto di apprezzamento da parte degli ospiti che si stupiscono di come - malgrado io il caffe' l'abbia sempre detestato - riesca a farlo migliore di chi lo fa da sempre con miscele piu' scadenti (parte arabica e parte robusta, per capirci)
Rispondi quotando
)