Salve a tutti, sono nuovo del forum. E sono anche disperato. Visual c#. Ho istallato una piccola rete domestica tramite router a sua volta attaccato a "chiavetta" usb per l'accesso a internet. Dato che i programmini già pronti per la gestione della chiavetta (connect, disconnect ecc.) ovviamente dietro router non funzionano, me ne sto creando uno mio per evitare di aprire il browser ogni volta che voglio connettere o disconnettere oppure semplicemente sapere da quanto tempo sono connesso. Il problema è l'autenticazione: l'accesso al router è ovviamente protetto da username e password e non voglio eliminare questa sicurezza, anche per evitare vicini di casa "succhia-rete". Se si trattasse di una pagina web "da sito" tramite la visualizzazione del codice html otterrei l'id di username e password e passerei i valori nei rispettivi campi tramite InnerText di visual c#. Ma con la pagina web del router l'autenticazione avviene mediante finestra di dialogo separato dalla finestra principale che resta in attesa del mio input. (si capisce che sono perfettamente ignorante di html). Ebbene io di questa finestra di dialogo non posso ottenere il codice, quindi non conosco gli id di username e password e quindi mi attacco. In parole povere: come faccio, da form di visual c#, a "passare" nella finestra di dialogo i dati di autenticazione?

P.S. indirizzo router: 192.168.1.1
finestra di dialogo per l'autenticazione: Titolo "Sicurezza Windows"

Testo "Il server 192.168.1.1 all'indirizzo TP-LINK
Wireless N 3G Router MR3420 richiede un nome
utente e una password.

Avviso: il server ha richiesto che il nome utente
e la password siano inviati in modo non sicuro,
ovvero mediante autenticazione di base senza
l'uso di una connessione sicura."
seguono i due campi da riempire con Nome utente
e password
il checkbox "memorizza credenziali"

tasto ok, tasto annulla

Se qualche anima pia mi illumina, gliene sarò grato a vita.
Grazie in anticipo(ringrazierò ovviamente anche in posticipo).