Ciao a tutti,![]()
sapreste indicarmi un modo di visualizzare un'immagine svg (immagini vettoriali scritte in xml) all'interno di un'applicazione C# .NET? Esattamente come avviene con le PictureBox.
Grazie![]()
Ciao a tutti,![]()
sapreste indicarmi un modo di visualizzare un'immagine svg (immagini vettoriali scritte in xml) all'interno di un'applicazione C# .NET? Esattamente come avviene con le PictureBox.
Grazie![]()
La differenza fra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti.
Prova a vedere questo
http://www.mecxpert.de/svg/SvgDotNet.html
![]()
I got the remedy
Grazie, intanto provo, poi ti dirò
Ciao![]()
La differenza fra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti.
Non ci riesco, non trovo la libreria svgcontrol.dll...![]()
Ho trovato la libreria ma quando eseguo aximp mi dice che non viene trovato nessun controllo activex nella libreria...![]()
up
Nessuna idea?![]()
Ciao,![]()
dopo ore di ricerche su internet, ho scoperto che la libreria da usare non è quella indicata nel sito (che nemmeno esiste) ma questa
Con aximp sono riuscito a creare le due librerie di componenti, che effettivamente contengono le classi utilizzate nel codice di esempio.codice:C:\Program Files\Common Files\Adobe\SVG Viewer 3.0\NPSVG3.dll
Però ho un problema: instanzio e inizializzo il componente con questo codice
e lo inserisco nell'interfacciacodice:svgCtl = new AxSVGCtl(); svgCtl.BeginInit(); svgCtl.Location = new Point(10, 10); svgCtl.Size = new Size(100,100);
Proprio qui a runtime si genera un'eccezione del tipo System.AccesViolationExceptioncodice:Controls.Add(svgCtl);![]()
StackTrace
Qualcuno sa aiutarmi?codice:in System.Windows.Forms.UnsafeNativeMethods.IOleObject.DoVerb(Int32 iVerb, IntPtr lpmsg, IOleClientSite pActiveSite, Int32 lindex, IntPtr hwndParent, COMRECT lprcPosRect) in System.Windows.Forms.AxHost.DoVerb(Int32 verb) in System.Windows.Forms.AxHost.InPlaceActivate() in System.Windows.Forms.AxHost.TransitionUpTo(Int32 state) in System.Windows.Forms.AxHost.CreateHandle() in System.Windows.Forms.Control.CreateControl(Boolean fIgnoreVisible) in System.Windows.Forms.Control.CreateControl![]()
Grazie![]()
Forse un problema di permessi...![]()
I got the remedy
Può essere, ma siccome uso visual studio, mi dovrebbe avvertire se ci sono problemi simili...![]()
Temo che il problema si trovi in una delle classi della libreria![]()
prova a vedere qui http://blog.nerdbank.net/2006/02/ado...-winforms.htmlOriginariamente inviato da furbostandby
Temo che il problema si trovi in una delle classi della libreria![]()
I got the remedy