Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: suggerimento lampo

suggerimento lampo

Ciao a tutti, vorrei chiedere un vostro consiglio su come abbinare dei colori...in poche parole sto facendo una pagina dove ho un menu di un bell'arancione, fatto con un plugin di jquery, che viene fuori così:
    http://nixboxdesigns.com/projects/jq.../original.html
    quello che ho ripreso io è il primo, in arancione. Domanda: che accipicchia di colore di sfondo può stare bene con questo menu?? So che può sembrare una domanda sciocca ma sono due giorni che sto cercando dei colori che ci stiano bene e non ne trovo nessuno che mi convince...anche perchè poi si deve legare anche ad una form che ha un'immagine di sfondo sul dorato, anche se vabbè questa è una cosa che posso cambiare. Cercavo un colore caldo, abbastanza tenue, che potesse legare entrambi questi elementi. Qualcuno ha suggerimenti?
    Grazie

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    per favore leggi il regolamento con attenzione e riapri una nuova discussione, con un titolo esplicativo.
    Inoltre, se la questione è legata ad un parere estetico (e non ai CSS) valuta l'idea di aprire la discussione nel forum grafica
    Grazie
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Permessi di invio