Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

controlli creati in modo dinamico

Ho creato dei controlli dinamicamente ma non riesco a leggere il testo del controllo.
    Ovvero il testo lo leggo ma rimane uguale a quello che ho preimpostato nel codice, se scrivo nel controllo mentre il programma è in funzione leggo sempre il testo che è stato preimpostato, e non quello appena immesso.

Il codice è il seguente:

codice:
    Public WithEvents tBmaggiore As System.Windows.Forms.TextBox

sub crea()

tBmaggiore = New TextBox()
            tBmaggiore.Text = "100"
            tBmaggiore.Location = New Point(10, 10)

end sub
    Dopo aver avviato il programma se leggo tbmaggiore.text ottengo sempre 100 anche se lo modifico

Spero di essere stato chiaro, grazie in anticipo
    jabjoint

Linguaggio nel titolo

Ricapitoliamo: crei a runtime un controllo, con la proprietà text pre-impostata; durante il corso del programma modifichi manualmente tale proprietà e quando la richiami ottieni il primo valore.
    E' così?

Utente di HTML.it

Re: controlli creati in modo dinamico

Originariamente inviato da jabjoint
    Ho creato dei controlli dinamicamente ma non riesco a leggere il testo del controllo.
    Ovvero il testo lo leggo ma rimane uguale a quello che ho preimpostato nel codice, se scrivo nel controllo mentre il programma è in funzione leggo sempre il testo che è stato preimpostato, e non quello appena immesso.

Il codice è il seguente:

codice:
    Public WithEvents tBmaggiore As System.Windows.Forms.TextBox

sub crea()

tBmaggiore = New TextBox()
            tBmaggiore.Text = "100"
            tBmaggiore.Location = New Point(10, 10)

end sub
    Dopo aver avviato il programma se leggo tbmaggiore.text ottengo sempre 100 anche se lo modifico

Spero di essere stato chiaro, grazie in anticipo

Ovviamente nel codice che hai postato non hai inserito la riga in cui aggiungi il controllo alla Form e dove modifichi la proprietà .Text ?!
    Sbagliare è umano, perseverare è diabolico.

Informo l'utente jabpoint che ho già risposto ad una discussione praticamente identica, sempre sua, quindi non sto qui a riportare nuovamente la soluzione.
    Ovviamente questo post è fuori-regola.

Ciao

Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT
    Invito l'utente a prendere visione del Regolamento interno. E' la seconda discussione aperta sullo stesso argomento (o, comunque, per un problema conseguente ad una discussione già aperta), senza riportare il linguaggio usato nel titolo, come espressamente richiesto.

Si prosegua su questa discussione.

Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Permessi di invio