Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Idee per photoshop

Idee per photoshop

Salve vorrei delle idee per creare un immagine da poter mettere in un sito per un allevamento di cani
    Praticamente ho 3 razze di cani: labrador,bassotti e bovari del bernese.Vorrei poter prendere di queste 3 razze dei "pezzi" di foto da poterne fare una grande x poi metterla nel sito quindi nella home. Non so proprio che cosa fare? mi potete dare un 'idea??? grazie mille

PS speriamo di aver postato bene ora

uffi nessuno mi aiuta???????

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Originariamente inviato da chocolate82
    uffi nessuno mi aiuta???????
    bbboni . Qui ci si aiuta secondo le disponibilità di tempo dei forumisti, non siamo un helpdesk a chiamata. In tal senso, ti invito ad avere un po' di pazienza e non uppare la discussione dopo neanche mezza giornata. grazie

Inoltre, la tua richiesta non è molto chiara. Vuoi l'aiuto pratico dei forumisti? (in questo senso, devi fornire tutte le info richieste dal regolamento della sezione loghi&banner [dimensioni, eventuali testi & font ...], immagini comprese, e provvederò a spostare il thread). Oppure vuoi capire come realizzare con PS determinati effetti? (nel caso, quali effetti nello specifico? - puoi postare esempi simili che hai trovato in rete -)

grazie lo stesso ho risolto

Permessi di invio