Buon giorno, ho una curiosità.
Ho uno script per l'upload multiplo dei file.
Il problema che ho è che, clicco sul pulsante Browser, si apre la finestra e vado a cercare la cartella con i file da caricare...li scelgo, li carico, fin qui tutto ok.
Ripeto l'operazione, ma quando vado a scegliere nuovamente i file, non mi appare già la cartella scelta con tutti i file, ma devo ripetere da capo tutta l'operazione, e questo mi porta via del tempo, anche perchè ho 40 cartelle e ripetere questa operazione 40 volte è frustrante.
Qui posto lo script che utilizzo, magari c'è un'opzione da aggiungere per ovviare al mio problema.
codice:
$(document).ready(function() {
$("#Filedata").uploadify({
'uploader' : '/uploadify_2010/swf/uploadify.swf',
'script' : '/FancySlidingForm/file.php',
'cancelImg' : '/uploadify_2010/img/cancel.png',
'folder' : 'DOC/',
'fileDataName' : 'Filedata',
//Tipi di file che visualizzo durante la scelta nella finestra di selezione del file system, escludendo dalla lista uno o più di questi file 'tipo', ne limito la scelta
'fileExt' : '*.txt',
//Identificativo che viene visualizzato nella select option File Tipo nella finestra di selezione del file system
'fileDesc' : 'Tipi di file',
'sizeLimit' : 10240000,
'removeCompleted': false,
'displayData' : 'speed',
'multi' : true,
'method' : 'POST'
});
});
C'è un parametro da inserire che risolva il mio problema?
Grazie mille....