Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Plugin Properties Wordpress

Ciao
    sto utilizzando il plugin Properties e mi trovo abbastanza bene, se non fosse che non mi traduce le parole in italiano... Ho provato sia cambiando a mano, sia con Poedit a modificare il file .po e ho provato a salvarlo sia wpp.po sia wpp-it_IT.po ma niente, non mi fa le traduzioni.. Fosse solo per l'admin potrei anche fregarmene, ma nel front-end non posso proprio lasciare i testi in inglese...
    consigli?

Ah un'altra cosa che mi fa è che quando apro una galleria immagini me ne apre due, credo facciano conflitto lightbox e fancybox, proverò ad eliminare la loro fancybox e lascio solo l'altra galleria.

Cambierei anche plugin per la bacheca immobili, ma ho provato tutti quelli non-commercial che ho trovato e ho problemi qua e là con tutti!!
    Ancora sono alle prime armi e questa gestione degli immobili mi sta bloccando completamente...

grazie
    http://www.formless.it

Svuota la tua mente. Sii amorfo, senza forma, come l'acqua. Se metti l'acqua in una tazza, essa diventa la tazza. Se la metti in una bottiglia, essa diventa la bottiglia. Se la metti in una teiera, essa diventa la teiera. L'acqua può fluire, o distruggere. Sii acqua, amico mio.

wp-property

rettifico, il nome del plugin è WP-Property.
    nessuno ne sa niente?
    consigli su altri plugin da utilizzare??
    http://www.formless.it

Svuota la tua mente. Sii amorfo, senza forma, come l'acqua. Se metti l'acqua in una tazza, essa diventa la tazza. Se la metti in una bottiglia, essa diventa la bottiglia. Se la metti in una teiera, essa diventa la teiera. L'acqua può fluire, o distruggere. Sii acqua, amico mio.

Permessi di invio