Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Modificare documento Html

Aprendo un'estensione ad esempio di Firefox, è possibile modificare la pagina html in cui ci si trova ?? Ad esempio mi trovo su http://forum.html.it e apro un'estensione firefox o qualsivoglia browser, bene ho delle label nel popup e alla pressione di questa voglio modificare la pagina di http://forum.html.it ad esempio aggiungendoci un link che prima non c'era. E' possibile farlo?? Se si come??

P.S:Non sbattetemi di nuovo da una parte all'altra, credo che javascript sia la sezione giusta. Mi avete già mandato due volte da una all'altra parte ma nessuno mi risponde quando mi spostate.

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    Con le estensioni di firefox o gli strumenti di Chrome puoi modificare il sorgente, ma ovviamente non puoi salvare le modifiche fatte

Comunque non e' questo il forum giusto, il fatto che in alcuni programmi si utilizzi il javascript non vuol dire nulla, questo e' il forum dove si elucubra sul javascript delle pagine web
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

Quindi posso modificare l'estensione stessa ma non una pagina web residente su un altro server. E' questo che vuoi dire giusto?

Originariamente inviato da Gogeta SSJ87
    Quindi posso modificare l'estensione stessa ma non una pagina web residente su un altro server. E' questo che vuoi dire giusto?
    Mi e' ignoto il significato che dai a "modificare l'estensione stessa", comunque non puoi registrare le modifiche apportate alla pagina, su qualunque server si trovino, per fare questo hai bisogno di un editor on-line e di un linguaggio lato server.

Stavamo parlando di estensioni Firefox facevo riferimento a quelle estensioni. Cmq quindi tu dici che non posso modificare ad esempio una pagina di forum.html.it perché dovrei accedere al server su cui risiede giusto??? Ma se la modifica fosse temporanea tipo, volessi che dall'estensione firefox o di qualunque altro browser, fosse possibile ,premendo un bottone, inserire nella textarea presente su questo forum dove si inserisce il testo per inviare una risposta nel forum, un qualsiasi cosa, e poi premendo "invia risposta" registra il tutto sul forum si potrebbe fare fare???

Ad esempio, se voglio inserire "ciao" nella textarea dove inserisco ciò che voglio scrivere su questo forum, lo potrei fare premendo un bottone presente nella mia estensione??

Presumo di si, ma le estensioni di firefox non sono la mia materia.

Mi informo su dove potrei spostare la discussione

ok grazie

Permessi di invio