Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Problema Rilevazione Browser e redirect in base allo stesso.

Mi servirebbe uno script che in base al Browser reindirizzi a delle determinate pagine del mio sito.

Ho trovato questo:

codice:
    <SCRIPT language="JavaScript">  </SCRIPT>
    Tuttavia, metre con Internet Explorer funziona il redirect a mywebsite.com, quando lo carico con Mozilla Firefox, viene rilevato come "altro browser" e quindi reindirizza a anotherwebsite.com

Ecco quello che vorrei sapere è come fare a fare il redirect giusto quando trova Firefox...

Grazie mille a tutti gli utenti!

Credo di aver risolto...Ho letto in giro che Firefox viene rilevato con Netscape...confermate?

Nuovo problema, ho notato che Netscape richiama sia Firefox che Chrome (e il mio intento principale era proprio quello di separarli)

Soluzioni?

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Vedi se questo qui può aiutarti.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

No, purtroppo non mi è di aiuto...in quanto si, mi aiuta a rilevare il nome del browser ecc, tuttavia non mi offre, almeno a me, suggerimenti per distinguere Firefox + Explorer da Chrome + Safari (che sempre Netscape sono).

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Io t'ho perso, secondo me dovresti risolvere comunque auguri.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

???

Permessi di invio