salve a tutti,
ho un aiuto da chiedervi.
ieri sera ho eseguito l aggiornamento all' ultima versione del firmware per l' ipod touch. ora..... premetto che normalmente sincronizzazione e aggiornamenti vari li ho sempre eseguiti in ufficio utilizzando windows pero da alcune settimane questo pc non esiste piu e cosi se collego l ipod, lo collego a casa sul mio imac.
problema:
dopo l' aggiornamento e il susseguente riavvio, itunes mi rileva l' ipod e guardando lo spazio occupato vedo che tot Gb sono occupati da musica, tot spazio da giochi etc... tutto come prima.
scollego l' ipod e ricomincio a giocare... ma quando decido di ascoltare musica... NESSUN CONTENUTO! eppure lo spazio era occupato.....
domande:
1. l unico modo per riavere le mie playlist sara quello di ricrearle con il mio imac da zero?
2. per quanto riguarda i giochi: non è che sincronizzando con l imac perdero tutto? anche perche' non saprei dove e come fare il backup dei giochi. su windows sapevo che dentro alla cartella "itunes" vi era un altra cartella per i giochi... su mac non so dove sia ed eventualmente se ci sia...