Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

novità analytics e adwords ?

dalla scorsa settimana ho riscontrato un consistente calo di visite in analytics, più o meno pari al numero di click che mediamente ricevo tramite adwords. Ho verificato i click nella sezione "adwords" di analytics (e in adwords) e non sono variati, rispetto al solito. In sostanza è come se quasi tutti i click che arrivano da adwords non si trasformino in visite, e questo è strano...posso capire una piccola discrepanza, ma qui parliamo di 200/300 click che mi fanno registrare 5/10 visite...mi pare un po' troppo!
    Immagino che un eventuale redirect dalla landing page verso una pagina differente potrebbe causare questo problema ma non è questo il caso.
    Utilizzo solo mod rewrite in questo modo (dove www.miosito.it/qualcosa/miapagina.html è la landing page)
    ma non credo sia un problema.
    Cosa ne pensate?
    Qualcun'altro sta riscontrando cambiamenti in adwords/analytics?
    -trx000-

Utente di HTML.it
    Provo a riproporre la discussione, dato che continuo a riscontrare un divario eccessivo tra i click provenienti da adwords e le visite registrate da analytics...ora le visite si sono stabilizzate (in "Dashboard"), rispetto al problema che ho descritto in precedenza.
    Resta il fatto che se in Analytics entro nella sezione dedicata ad "AdWords", riscontro ancora un'estrema differenza tra click e visite, nell'ordine di 5,10(o anche ZERO) visite contro 200 click!

...qualche suggerimento?
    -trx000-

Permessi di invio