Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

[Eclipse] Importare/Esportare Progetto Java

Salve, ho un problema.
    Ho un file .jar che quando viene eseguito funziona correttamente.
    La mia intenzione è quella di importarlo, modificarlo, esportarlo e riutilizzarlo con le modifiche che ho apportato.
    Creo un nuovo Java Project con lo stesso nome del file .jar, vado su File->Import->Archive, seleziono il file .jar e lo importo.
    Il problema è che non mi importa la cartella con i files .java all'interno..
    allora lo faccio manualmente (visto che ho anche il codice)..prendo la cartella in questione e la trascino nel nuovo progetto. tutto sembra funzionare bene.
    faccio la modifica
    vado su File->Export->Jar File..mi esporta il file ma mi da sempre o un errore o un warning.
    in ogni caso quando vado ad eseguire il file .jar il programma si apre e si chiude istantaneamente..
    dove sbaglio? potete dirmi la procedura corretta?

se invece importo le cartelle con il codice, non dal file .jar, mi da vuota la finestra del launch configuration e non me lo fa esportare. Se io eseguo il progetto prima, e poi esporto, mi da una voce sotto launch configuration, ma il progetto in jar da lo stesso problema...
    potete aiutarmi?!

Apri il file jar con winzip e guarda se ci sono i sorgenti ossia i flie java , probabilmente quando esporti esporti solo i file compilati class perchè di solito si fa così per esportare anche i sorgenti devi checkare una spunta se non ricordo male.
    Ricordati anche di fare la build prima di generare il jar oppure su project checka la spunta build automatically

Permessi di invio