Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

hp scanjet 3300c lo scanner è correttamente utilizzato da un'altra applicazione...

Buongiorno, qualcuno di voi mi potrebbe aiutare con il mio scanner?
    E' un po' preistorico questo modello ma è sempre funzionato benissimo e mi scoccia cambiarlo (sai quello che perdi ma non sai quello che trovi...), si è perso il software negli abissi dell'hard disk e quindi ho dovuto disinstallare il programma e dopo averlo reinstallato direttamente dal sito dell'HP prima non riconosceva il driver ed ora mi dice che l'applicazione funziona correttamente ma in un'altra applicazione...ma quale???
    Sono mesi che ci sbatto la testa e mi sono ridotta a fare le fotocopie in tabaccheria

AIUUUTOOOO!

GRAZIE cris71mo

Utente di HTML.it L'avatar di nicola75ss
    Hai provato ad acquisire le scansioni da paint?

No saresti così gentile di spiegarmi come si fa?
    Mi arrangicchio sono mooolto autodidatta

Apri paint e dal menù file selezioni "da scanner o fotocamera".

mi sono accorta che è sparito anche paint, potrebbe essere quello il motivo? Provo a scaricarlo di nuovo

Originariamente inviato da cris71mo
    mi sono accorta che è sparito anche paint, potrebbe essere quello il motivo? Provo a scaricarlo di nuovo

Che sistema operativo stai usando?
    Se da esegui digiti mspaint si apre?

mi si è aperto, utilizzo windows xp, sicuramente me lo sono nascosto da sola.
    Ho provato ad acquisire le immagini ma non apre nulla e mi dice di controllare che la periferica sia installata correttamente, ho salvato anche l'icona di paint...

Allora accertati di installare i driver corretti e infine verifica dal pannello di controllo > strumenti di amministrazione > servizi che il servizio "Acquisizione immagini di Windows (WIA) sia avviato.

Permessi di invio