Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: css e javascript

css e javascript

Salve,
    sto cercando disperatamente di lavorare sul mio sito con i css, abbandonando le tabelle.
    ho creato una struttura con una head un div menu a sx e un div nel quale metto tutto il contenuto.
    in quest'utlimo ho inserito un campo data nel quale ho inserito uno scriptino java. questo script ha il suo css e la posizione dentro il css è absolute. Il problema è che quando clicco nel campo e si attiva questo script il mio calendarietto si apre sopra il logo, in alto a sx (diciamo nell'angolo alto a sx).
    Come faccio a farlo comparire sotto il campo che lo attiva?
    grazie

Utente di HTML.it

css and javascript

Cascading Style Sheets (CSS) is a style sheet language used to describe the presentation semantics (the look and formatting) of a document written in a markup language. Its most common application is to style web pages written in HTML and XHTML, but the language can also be applied to any kind of XML document, including SVG and XUL.

JavaScript is an implementation of the ECMAScript language standard and is typically used to enable programmatic access to computational objects within a host environment. It can be characterized as a prototype-based object-oriented[6] scripting language that is dynamic, weakly typed and has first-class functions.

grazie per le definizioni, ma guardandole così a primo acchitto non mi pare mi aiutino a risolvere il problema.
    potresti essere più chiaro?

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Ciao, apri una nuova discussione con un titolo meno generico e più inerente al problema, come richiesto dal regolamento in evidenza, grazie.
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Permessi di invio