Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

consiglio per cambio scheda grafica

salve a tutti
    Ho un vecchio pc S/O xp sp3,pentium 3, 801mhz 256mb ram tutto su m/b asus cusl 2 intel 815 atx(vecchiotta) sto farendo una piccola ristrutturazione del pc anzianotto,ho gia aggiornato drivers scheda audio(creative Saund Blaster live), scheda per la connessione lan,soft leggeri e cosi via...va benino,ma vorrei chiedere: visto che ha uno slot AGP PRO dove e' istallata una vecchia matrox millenium g400 dual head ,potrei cambiare scheda grafica con una un po piu veloce e se si con quale modello? (chiedo questo perche e' un po lento nelle aperture di pagine grafiche tipo pdf foto etc etc.anche quando scrivo non e'istantaneo).Vabbe comunque vada chiedo a voi se il problema di lentezza che ho spiegato e' dovuto alla scheda grafica,ed attendo una vostra risposta
    grazie a tutti...

Il problema è che tutto il tuo hardware è vecchio! Qualsiasi scheda grafica AGP in commercio oggi è molto migliore di quella che hai ma tutto il resto dell'hardware è destinato ad arrancare con XP.

quindi cosa mi consigli di fare??

Io non spenderei altri soldi per un PC così anche perché una scheda grafica AGP non può essere riciclata su un nuovo PC.

Potresti anche provare a cercare una scheda grafica AGP di seconda mano che magari te la cavi letteralmente con pochi spiccioli, sempre tenendo presente che con quell'hardware e XP puoi migliorare solo di poco la situazione e qualsiasi PC nuovo in offerta in un supermercato per 300 Euro è molte volte più veloce del tuo.

Originariamente inviato da luciostar256
    quindi cosa mi consigli di fare??
    assolutamente cambiare pc.. è impensabile usare un pentium 3 al giorno d'oggi.. anche un netbook con l'atom gira meglio.. non spenderci nulla nemmeno nell'usato e cambialo

Utente di HTML.it
    ..ma butta via tutto..
    Non sono per il consumismo, sia chiaro.
    ciauz
    goduana

Permessi di invio