Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: posizionamento sito

posizionamento sito

Da mesi cerco di posizionare il mio sito ecocartucce.net per la chiave cartucce compatibili, ma senza risultati.
    Chiedo aiuto agli esperti del forum

Sei in quarta pagina (34mo) su google

inizia a mettere come title
    Cartucce compatibili per stampanti cartucce toner compatibili Canon HP Epson Samsung Lexmark Brother Xerox

poi ho visto che in <h1> nel codice hai la parola "login" ... sbagliatissimo!!

In h1 mettici Cartucce compatibili e poi posizionalo più in alto che puoi.

A piè di pagina mettici un h3 con scritto "cartucce compatibili per stampanti.. etc etc"

Nell'intestazione, in tutte le pagine, nel logo che linka la home, nell'<a href> mettici un title="cartucce compatibili"

sono le prime cose che ho visto guardando il sito in 2 minuti.. ma si potrebbe fare molto di più.

Hai tante pagine indicizzate, non dovrebbe essere difficile salire.

Un paio di back link con la chiave di tuo inteserre ti aiuterebbero a salire.

Ti hanno già dato ottimi consigli. Occhio a non esagerare con le ancore dei link interni, averne tante tutte uguali non aiuta, lo stesso vale per i link entranti. Prova a scrivere due o tre articoli di valore sul tuo mercato, inserisci nell'articolo il link al tuo sito con un anchortext "cartucce compatibili" e proponilo a siti complementari, trattanti lo stesso tema (ovviamente non concorrenti) o temi simili, come per esempio stampanti, inchiostro e cose simili.
    Spargi qualche altro link sulla rete e non dovrebbe essere troppo difficile salire. Se hai immagini nel sito metti in 1/3 o in 1/2 delle immagini alt=cartucce compatibili, iscriviti a qualche directory e portale a tema, iscriviti a qualche forum tematico e metti come firma il link al tuo sito...
    Si potrebbero fare tante cose leggiti dei post già aperti che sicuramente ti possono aiutare
    Creazione Siti Internet Roma WEB e mobile.
    Html- Work in progress ;-)

oltre alle ottimizzazioni che ti hanno consigliato io aumenterei, per una parola chiave così competitiva, i backlinks...

se vuoi posso aiutarti.
    ciao
    http://www.iosonovisibile.com << Email Marketing, Web Marketing, Tele Marketing, Realizzazione siti, Posizionamento sui motori, etc

Permessi di invio