Salve ragazzi, mi stavo costruendo una classe personalizzata di un player multimediale.
Siccome funziona tramite un clock esterno, vorrei che fosse pubblico l'evento della classe MediaClock "CurrentTimeInvalidated" che mi permette di fare delle azioni mentre scorre il player.

Ovviamente nella classe dichiaro il mio oggetto mediaclock... il mio oggetto mediatimeline... e aggancio tutto al MediaPlayer così:


Classe PlayerAudio (quella che mi sto costruendo)
codice:
// Credo una timeline agganciata al clock del riproduttore
                player = new MediaPlayer();
                mtl = new MediaTimeline(new Uri(@pathdir));
                clock = mtl.CreateClock();
                clock.Controller.Pause();
                player.Clock = clock;

                //Imposto il volume al massimo (double da 0 a 1)
                player.Volume = 1;
Il tutto va bene, tranne che mi serve "esportare" in modo pubblico l'evento CurrentTimeInvalidated della Classe MediaClock, in modo che poi posso richiamarlo da fuori tipo..
codice:
PlayerAudio obj = new PlayerAudio();

/* codice di caricamento file */

obj.CurrentTimeInvalidated += new EventHandler(funzionedievento);
come faccio a rendere pubblico l'evento di MediaClock?