Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Lan TV?!?!?

Lan TV?!?!?

Ciao a tutti,
    avrei qualche domanda da fare...

Sto facendo l'impianto elettrico/lan nella mia nuova casa e mi è sorto un dubbio.
    Premettendo che vorrei acquistare un TV Samsung/Sony da 40" con l'attacco della rete LAN (così la mia futura moglie può stare su facebook direttamente dalla tv) e collegarlo al router, che a sua volta sarà collegato a un PC-server, potrei vedere i film/musica che stanno sul server direttamente dalla tv?

La LAN della TV la posso usare solo per navigare o anche per "leggere" i file condivisi da un PC?

Se avete altre idee su come condividere i contenuti del pc con la tv fatevi avanti...

Grazie mille....

P.S. Il pc e la tv non sono vicini ma distano almeno 10 metri...

Utente bannato
    ciao Juanpalmy

i modernissimi internet TV Samsung permettono, come i piu moderni televisori sul mercato,
    di vedere Film (video), Musiche (audio) e Foto (immagini) in qualsiasi formato Standard.

Perciò, se alla tua rete è connesso un NAS, o un altro PC, che condivide questi FILE,
    puoi guardarli dal Televisore tramite il telecomando, senza altri apparecchi.

Oramai anche i Televisori sono dei veri e propri PC con tanto di O.S. presente.

Video dimostrativo Samsung

Permessi di invio