Salve,
è possibile salvare una lista di oggetti (lista con riferimenti), su un file di testo?
tutti gli attributi del mio oggetto sono stringhe.
Grazie.
Salve,
è possibile salvare una lista di oggetti (lista con riferimenti), su un file di testo?
Grazie.
Sì ma devi farlo tu, con del tuo codice. Devi stabilire innanzitutto il formato del file, cioè come devono essere disposti e separati i dati. Nel tuo caso, ad esempio: una riga per ogni nodo? All'interno di una riga come sono disposti i dati? Separati da cosa?Originariamente inviato da bandofa
Andrea, andbin.dev – Senior Java developer – SCJP 5 (91%) • SCWCD 5 (94%)
java.util.function Interfaces Cheat Sheet — Java Versions Cheat Sheet
io ho fatto una classe per scrivere stringhe sui file, non basta passare come stringa i campi del mio oggetto, poi andare al nodo successivo, e via così fino al null?
L'ideale sarebbe fare una classe es. ScrittoreListaXYZ (XYZ il nome del tipo gestito) a cui si passa la lista e che si occupa di scrivere tutti i dati.Originariamente inviato da bandofa
io ho fatto una classe per scrivere stringhe sui file, non basta passare come stringa i campi del mio oggetto, poi andare al nodo successivo, e via così fino al null?
Andrea, andbin.dev – Senior Java developer – SCJP 5 (91%) • SCWCD 5 (94%)
java.util.function Interfaces Cheat Sheet — Java Versions Cheat Sheet
ok.. grazie!
ciao!