Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar

Aiuto contorni immagine

Salve a tutti,

ho questa immagine http://yfrog.com/1alotoyj di cui mi servono i bordi dei petali e l'unica cosa da mantenere a parte i bordi è il fiore azzurro al centro, perché successivamente dovrò inserire all'interno dei petali altre immagini. Ho provato ma la mia capacità con le selezioni è molto scarsa, per cui mi chiedevo se qualcuno più navigato di me riusciva a farmi avere l'immagine con i soli petali vuoi e con le linee nere.

Ringrazio in anticipo.
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

Per bordi intendi la forma? Ci provo io.

Spero di aver capito bene, nella parte nera puoi inserire qualunque immagine su photoshop.

Se vuoi ti passo il psd.

http://img87.imageshack.us/img87/8256/flowerw.jpg

Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Perfetto Se hai anche il psd mi farebbe molto piacere. L'email è rokstar123[at]gmail[dot]com.

Che strumento hai usato per selezionare in modo preciso i petali? Io avevo provato con selezione rapida senza successo, e con i tracciati non riuscivo a curvare le righe... Mi sa che mi sfugge un qualche tool di photoshop.

Grazie grazie!
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

Originariamente inviato da RokStar
    Perfetto Se hai anche il psd mi farebbe molto piacere. L'email è rokstar123[at]gmail[dot]com.

Che strumento hai usato per selezionare in modo preciso i petali? Io avevo provato con selezione rapida senza successo, e con i tracciati non riuscivo a curvare le righe... Mi sa che mi sfugge un qualche tool di photoshop.

Grazie grazie!
    Adesso te lo invio.

Comunque ho utilizzato semplicemente la penna e ho creato i tracciati completando ogni petalo e passando al successivo tenendo premuto shift così da creare un'unica forma. Per immagini del genere la selezione rapita è impensabile, anche con la penna e lo zoom al 300% ho avuto difficoltà a distinguere alcune linee Comunque tieni conto che non è affatto un lavoro preciso, l'ho fatto in due minuti e col mouse (senza tavoletta).

Permessi di invio