Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

window.prompt non funziona su IE7 e IE8

Ciao a tutti,
    ho notato che con alcuni problemi di protezione su ie7 e ie8 window.prompt non funziona...
    mentre funziona su mozilla.
    Qualcuno ha visto in rete una funzione alternativa che sia anche cross browser? E che possibilmente mi funzioni anche successivamente quando uscirà ie9?

Ho cercato ma non ho trovato nei post una risposta a questo dilemma...

Grazie
    Web Marketing & Web Agency
    --------------------------------------------------------------------------------
    Fate gnomi ed elfi da collezione - Regali per tutte le occasioni - Ricordi da regalare

Utente di HTML.it
    sei sicuro che non funziona? a me pare di si...

Ciao,
    ti assicuro che non funziona correttamente... non posso dire a tutti i navigatori di andare a togliere le impostazioni di sicurezza di IE per fare funzionare la cosa... ho provato a campione a chiedere ad un paio di clienti che avevano disattivate le impostazioni ed esce una segnazione... poi scompare... e quindi non funziona... ;(
    --------------------------------------------------------------------------------
    Fate gnomi ed elfi da collezione - Regali per tutte le occasioni - Ricordi da regalare

ho trovato questo articolo:http://forum.html.it/forum/showthrea...1&goto=newpost

ma dovrei aggiornare lo script per ogni versione di IE

Qualcuno ha qualche idea per ovviare a questo inghippo?

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Definirlo bug è un po forzato è una scelta dello sviluppatore, e da quanto ne so le soluzioni sono:
    A) Modifica le impostazioni l'utente sul browser.
    B) Lo sviluppatore web non usa il prompt (ma altro tipo ajax).
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Concordo con te sul punto A... ma sul punto B no. Non posso far pagare ad un cliente un aggiornamento al sito perchè Microsoft ha deciso di non far funzionare più un window.prompt... e sostituirlo con Ajax.

Dopo tutta una mattina di ricerche esasperanti sono riuscito appena ora a trovare un codice semplice da integrare con una funziona javascript... su http://www.skybound.nl/products/javascript/Prompt/.

Uso Ajax tranquillamente... ma integrare una libreria ajax per una funzione presente in una amministrazione vecchia di un sito mi sembra esagerato.

La sto testando... e sembra pure Cross Browser!!!!

Grazie!

Permessi di invio