Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Errore in wordpress

Errore in wordpress

Ho appena fatto l'aggiornamento automatico all ultime realase wordpress 3.0.3 it ma mi compare il seguente errore
    quando tento di raggiungere il contrl panel

Fatal error: Allowed memory size of 33554432 bytes exhausted (tried to allocate 122880 bytes)

ho trovato news circa il dover aggiungere una stringa sul wp-config.php la stringa define('WP_MEMORY_LIMIT', '64M');ma continua non andare......qualcuno puo aiutarmi?

il mio host e' TOPhost

speriamo qualcuno possA AIUTARMI PERCHE MI STO INNERVISENDO )))))

devi farti aumentare il memory_limit di php: normalmente potresti intervenire in diversi modi, ad esempio così:

Codice PHP:
    ini_set("memory_limit","128M"); 
    ma è molto probabile che tali direttive siano state disattivate nel tuo piano di hosting.

il bello e' che leggendo qua у la ho trovato сhe Tophost dice сhe e' colpa di wordpress (che prenderebbe troppa memoria causa qualche bug) e wordpress dice di contattare l'host .......io sto in mezzo e il mio sito resta fermo...e il mio entusiasmo si affievolisce....(

hai chiesto a Wp nel forum italiano? Non è la prima che sento di storia così...

ho spiegato la mia situazione ma non ho avuto risposta!

in locale ti da gli stessi problemi? se in locale funziona con i parametri di default, il problema è sicuramente dell'hosting (scusami, non mi ricordo, hai provato impostando la direttiva

Codice PHP:
    ini_set("memory_limit","128M"); 
    ?)

EDIT: comunque una installazione "normale" di wordpress non richiede particolari impostazione del memory_limit, quindi il problema deve essere da qualche altra parte...se il locale funziona correttamente, ci deve essere o un problema dell'hosting o una qualche estensione che non lavora come dovrebbe (in tal caso puoi provare disabilitando tutti i plugin, ad esempio)

Permessi di invio