ragazzi avevo bisogno di sapere se esiste un libro che integra un linguaggio lato server (php,asp.net) insieme a my sql o sql vi spiego:
io dovrei sviluppare un sito e-commerce ovvero avere una pagina web in cui uno possa registrarsi(my sql o sql) con il suo dominio utente e password e avere un database con dei prodotti da poter comprare e anche poter fare dei commenti su questi prodotti una volta acquistati e qui mi serviva il linguaggio lato server per compilare form quando si registra e per fare commenti sui prodotti acquistati solo che non posso comprarmi un libro si asp.net o php e uno di sql o mysql perche ci vorrebbe troppo tempo e per cio volevo sapere se esistono libri che spiegano in maniera pratica solo come sviluppare questo tipo di sito e-commerce senza doversi studiare tutto il linguaggio...premetto che io conosco a livello intermedio javascript quindi di programmazione un pochino capisco...ho provato a cercare ma ancora niente se qualcuno di voi ha gia fatt questo genere di cose e me ne indica uno ne sarei felice
grazie![]()