Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

libro per sviluppare un sito e-commerce

ragazzi avevo bisogno di sapere se esiste un libro che integra un linguaggio lato server (php,asp.net) insieme a my sql o sql vi spiego:
    io dovrei sviluppare un sito e-commerce ovvero avere una pagina web in cui uno possa registrarsi(my sql o sql) con il suo dominio utente e password e avere un database con dei prodotti da poter comprare e anche poter fare dei commenti su questi prodotti una volta acquistati e qui mi serviva il linguaggio lato server per compilare form quando si registra e per fare commenti sui prodotti acquistati solo che non posso comprarmi un libro si asp.net o php e uno di sql o mysql perche ci vorrebbe troppo tempo e per cio volevo sapere se esistono libri che spiegano in maniera pratica solo come sviluppare questo tipo di sito e-commerce senza doversi studiare tutto il linguaggio...premetto che io conosco a livello intermedio javascript quindi di programmazione un pochino capisco...ho provato a cercare ma ancora niente se qualcuno di voi ha gia fatt questo genere di cose e me ne indica uno ne sarei felice
    grazie

nessuno sa niente? è importante

potete dirmi per quello che devo fare che linguaggio devo sapere? o che linguaggi graziee

Trovo difficile rispoderti senza demoralizzarti.. anche se in realtà dipende molto da cosa ti serve. Mi speigo: un ecommerce fatto bene non è una passeggiata, soprattuto per la sicurezza e per le infinite funzionalità che puoi dare al back-end.

Partire programmando un ecommerce da zero è molto dura... la soluzione che ti consiglio è quella di sceglierti un open source e personalizzartelo il più possibile così impari la sua "struttura", il suo linguaggio, il suo database e studi le funzionalità.

Ai miei clienti che non vogliono spendere tanto per un ecommerce su misura propongo una personalizzazione di prestashop che trovo molto bello, altri usano virtumart.

Spero di esserti stato d'aiuto e di non averti demoralizzato!
    In bocca al lupo, facci sapere!

Permessi di invio