Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Maschera con MS ACCESS

Maschera con MS ACCESS

Come si fa x creare una maschera con un campo editabile?

esempio

io ho una maschera con:

nome
    cognome
    codice libro

vorrei fare in modo che il campo "CODICE LIBRO" venga inserito da cliente in modo che si aggiorni tutta la maschera in base al "CODICE LIBRO" inserito per capire chi ha un determinato libro (possibilmente il campo dovrebbe essere con autocomposizione)....si può fare?

grazie a tutti ciao

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Dal Regolamento

1) In questo forum si parla di Database (relazionali e non) e di tutte le problematiche legate alla loro installazione, utilizzo, manutenzione. Vengono trattati problemi relativi alla scrittura di comandi SQL (query, funzioni, stored procedures) ed alla loro esecuzione
    In questo forum NON si parla di alcune funzionalità peculiari di Microsoft Access (macro, maschere, report, etc) che continueranno ad essere trattate nel forum "Windows e software"

devo ripostarlo anche sull'altra sezione?

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Originariamente inviato da lispettore
    devo ripostarlo anche sull'altra sezione?
    Assolutamente no, sarebbe cross-posting (vietato dal regolamento)

Molto semplicemente (mi sembra che il regolamento sia chiaro...) le domande riguardanti "funzionalità peculiari di Microsoft Access (macro, maschere, report, etc)" NON vanno postate nella sezione Database ma in quella Windows e Software, cioè in questa

per farlo si può fare ma serve sapere come è strutturato il db.
    l'esempio più semplice che mi viene in mente è un campo non associato che una volta compilato esegua un requery sulla form.
    Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene.

Permessi di invio