Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

Salvare file da DB in locale...

Salve,

ho creato questa form per caricare file sul mio DB;

Codice PHP:
    <?php  $nome $_POST["nome"];  $citta $_POST["citta"];  $provincia $_POST["provincia"];  $email $_POST["email"];  $tipologia $_POST["tipologia"];  $file $_POST["file"]; $ris $nome $citta$provincia $email $tipologia $file;   $host "localhost"//nome dell'host, in locale con xampp è questo $user = "root"; //di default mysql usa questo, se l'hai cambiato metti il tuo $pass = ""; //di default mysql non ha la password settata, se l'hai impostata scrivila qui $dbname = "client"; //il nome che hai dato al database $conn = mysql_connect($host, $user, $pass) or die('Impossibile stabilire una connessione col database: ' . mysql_error()); mysql_select_db($dbname,$conn) or die('Impossibile selezionare il database: ' . mysql_error());   $query = "INSERT into caricamento values('" . $nome . "','" . $citta . "','" . $provincia . "','" . $email . "','" . $tipologia . "','" . $file . "' )"; $result = mysql_query($query) or die (mysql_error());  // CHIUDIAMO LA CONNESSIONE A MYSQL @mysql_close();   ?>
    codice:
    <html> <head> <title>ciao</title> </head>  <body>  <form action="" enctype="multipart/form-data" method="post">  Nome/Azienda <input type='text' name='nome' size='24' value=''> 

Città <input name='citta' size='24' value=''> 

Provincia <input type='text' name='provincia' size='24' value=''> 

Email <input name='email' size='24' value=''> 

Tipologia <input name='tipologia' size='24' value=''>		 	  

Carica il file (Max 70 MB):
     <input type="file" name="datafile" size="40"> </p>  <div> <input type="submit" value="Invia il file"> </div>  </form>  </body> </html>

e ho creato una pagina che mi fa la query sul db elencando i dati dei file che vengono caricati:

Codice PHP:
    <?php  $nome $_POST["nome"];  $citta $_POST["citta"];  $provincia $_POST["provincia"];  $email $_POST["email"];  $tipologia $_POST["tipologia"];  $file $_POST["file"]; $ris $nome $citta$provincia $email $tipologia $file;   $host "localhost"//nome dell'host, in locale con xampp è questo $user = "root"; //di default mysql usa questo, se l'hai cambiato metti il tuo $pass = ""; //di default mysql non ha la password settata, se l'hai impostata scrivila qui $dbname = "client"; //il nome che hai dato al database $conn = mysql_connect($host, $user, $pass) or die('Impossibile stabilire una connessione col database: ' . mysql_error()); mysql_select_db($dbname,$conn) or die('Impossibile selezionare il database: ' . mysql_error());   $query = "Select * from caricamento ";  $result = mysql_query($query) or die (mysql_error());              $part = mysql_fetch_array($result, MYSQL_NUM);   // CHIUDIAMO LA CONNESSIONE A MYSQL @mysql_close();  echo ($part[0]); echo ("; "); echo ($part[1]); echo ("; "); echo ($part[2]); echo ("; "); echo ($part[3]); echo ("; "); echo ($part[4]); echo "[img]".$part[5]."[/img]" ?>
    Ora non so come salvare il file sul mio pc?

Piu che altro...da dove inizio?!?

Scusatemi...grazie!!!

Utente di HTML.it L'avatar di bstefano79
    io inizieri indentando il codice a modo per permettere di leggerlo in modo adeguata ^_^

poi guarderei questo link http://openskill.info/infobox.php?ID=920

Permessi di invio