Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

web services con cxf

Slave a tutti,
    sto cercando di creare un web services con cxf e jbossws native.
    Putroppo mi imbatto sempre nello stesso errore e non riesco a capire il motivo, posto l'output della console di eclipse:
    at org.springframework.beans.factory.xml.NamespaceHan dlerSupport.parse(NamespaceHandlerSupport.java:73)
    at org.springframework.beans.factory.xml.BeanDefiniti onParserDelegate.parseCustomElement(BeanDefinition ParserDelegate.java:1335)
    at org.springframework.beans.factory.xml.BeanDefiniti onParserDelegate.parseCustomElement(BeanDefinition ParserDelegate.java:1325)
    Caused by: java.lang.ClassNotFoundException: services.web from BaseClassLoader@1c5ad80{VFSClassLoaderPolicy@101eb ee.........................
    at org.jboss.classloader.spi.base.BaseClassLoader.loa dClass(BaseClassLoader.java:422)
    at java.lang.ClassLoader.loadClass(Unknown Source)
    at org.apache.cxf.common.classloader.ClassLoaderUtils .loadClass2(ClassLoaderUtils.java:236)
    at org.apache.cxf.common.classloader.ClassLoaderUtils .loadClass(ClassLoaderUtils.java:222)
    at org.apache.cxf.jaxws.spring.EndpointDefinitionPars er.loadImplementor(EndpointDefinitionParser.java:1 58)
    ... 87 more
    Ovviamente ho elimito dei pezzi per ragioni di spazio e di leggibilità.
    Qualche suggerimento? Grazie

Utente di HTML.it
    Un'ultima cosa...perchè mi da errori riguardanti il framework spring se non lo sto usando e non l'ho nenahce installato?

Utente di HTML.it
    leggi gli errori:

NamespaceHandlerSupport.parse(NamespaceHandlerSupp ort.java:73)

c'è un problema nel parse del namespace, non so cosa stai parsando e perché ti viene fuori, magari vedendo cosa parsi e l'intero stacktrace ci si può fare un'idea, altrimenti si va alla cieca

Permessi di invio