giusto un pochino di neve...
![]()
![]()
notare il tizio con gli sci
![]()
e la mia povera bimba ;(
qui tutte le foto per chi fosse interessato
http://picasaweb.google.com/luca.costantino/NevePisa#
giusto un pochino di neve...
![]()
![]()
notare il tizio con gli sci
![]()
e la mia povera bimba ;(
qui tutte le foto per chi fosse interessato
http://picasaweb.google.com/luca.costantino/NevePisa#
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
Anche a Firenze neve, almeno 10 centrimetri sulla carreggiata, un po' meno sui marciapiedi. Traffico bloccato. E freddo.![]()
che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?
io ho dovuto lasciare la moto in facoltà e tornare a casa a piedi nella tormenta...![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
ah si?![]()
![]()
![]()
si... il mio amico mi ha fatto fare 100 metri in macchina con lui. ci abbiamo messo un quarto d'ora. poi gli ho detto che sarei andato a casa a piedi (infatti ho tagliato per piazza dei miracoli, chiusa al traffico) per evitare di tenerlo imbottigliato nel traffico due ore... confronta l'orario delle foto![]()
Qui continua a nevicare, prima quando c'era ancora il sole ho visto passare un tizio con gli sci da fondo e le bacchette. E non lo dico per dire una battuta.![]()
Inutile dire che sono entrate solo due persone (tre, uno era un automobilista imbottigliato che voleva un bagno, e l'ho mandato al bar) e sono terribilmente annoiato.
Mi sa che forse sarebbe meglio chiudere e mettere un cartello "Chiuso per inaspettata tormenta".![]()
![]()
che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?
carino il gatto sulla sedia![]()
My life is so empty,Nothing to live for.
My mind is all confusion,
'Cos I defied the law.
Nevica anche a capua![]()
all'interno del bar di ingegneriaOriginariamente inviato da todoroki
carino il gatto sulla sedia![]()
fuori faceva freddo poverino
![]()