Dopo quasi 6 anni di onorata carrirera l'are ariservata che avevo creato per il nostro sito ha improvvisamente smesso di funzionare correttamente.
O meglio, è diventato difficile se non impossibile loggarsi.
Avevo usato l'area protetta suggerita da Aruba e non avevo mai avuto problemi fino a quando, qualche mese fa, ho notato che la prima volta che mi loggavo mi rispondeva che la sessione era scaduta. Questo giochino me lo fa tutt'ora e devo continuare per 8/10 volte a reinserire login e password quando, finalmente, decide che la sessione non è scaduta (visto che neppure è cominciata!)
Ma anche così non è detto che, una volta dentro, riesca a lavorare perchè inaspettatamente può succedere ancora che scada la sessione.
Ho provato di tutto: ho sentito chi mantiene il nostro spazio, il nostro sistemita e tutti spergiurano che non è cambiato nulla (salvo poi dire che forse si... qualcosina, qualche aggiornamento....)... io nel frattempo mi uccido continundo a svuotare/eliminare i dati personali, cambio browser ogni due minuti (da Explorer 7 passo a Firefox) per confonderlo ma non c'è niente da fare! Non funziona più!
Quindi mi trovo a chiedere: qualcunaltro ha il mio stesso problema?
Eventualmente avete un'altra area protetta da consigliarmi (io già guardato fra gli script e gli articoli ma preferivo un consiglio da chi l'ha testata anche sui nuovi browser)