Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente di HTML.it L'avatar di Johhnywalker

Sviluppo siti web statici e dinamici con nuovo CMS

Come da titolo, sviluppiamo siti web statici o dinamici con Simax 2000, un nuovo cms in grado di poter aggiornare siti statici in tempo reale, senza necessità di database e naturalmente può creare siti dinamici con lo stesso sistema.
    Il database si usa solo dove estremamente necessario, come per siti di E-Commerce.

Il sistema è modulare e espandibile al 100%: http://www.simax2000.com
    Ho pubblicato anche una versione dimostrativa alla quale si accede dal menù di navigazione e cliccando su "Demo", in tutto e per tutto funzionante.

Il mio nuovo cms è semplicissimo da usare e si adatta perfettamente alle esigenze di web agencies, sviluppatori, webmasters e utilizzatori finali ed è economico.

Possiamo creare templates grafici personalizzati oltre ai moduli per e-commerce, gallerrie e altro, potrete trovare un elenco dei moduli realizzabili nella sezione "Elenco moduli", per quanto non riportato, possiamo creare ogni tipologia di estensione.

Rimango a disposizione per ogni eventuale domanda o preventivo di spesa.

A presto.

Pubblicati alcuni nuovi templates nella sezione "Templates" di www.simax2000.com.

Come sempre sono tutti personalizzabili, al momento ho pubblicato 13 modelli, altri se ne aggiungono quasi giornalmente.

Grafico e web designer

Up

Permessi di invio