Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: disco dati ed MP3

Utente di HTML.it L'avatar di attika

disco dati ed MP3

Per masterizzareuso CD BurnerXP
    Creare un CD inserendo brani musicali in MP3 e sfruttando l'opzione "Disco audio" non da nessun problema
    Io invece volevo sapere se è possibile masterizzare gli stessi MP3 usando l'opzione "Disco dati"
    Io ho fatto un tentativo e la masterizzazione avviene in modo corretto ma il problema sta nel fatto che i brani non vengono letti da nessun riproduttore
    Nepure da windows media player, VLC, Irfan View..ecc...ecc.
    Magari mi viene letto il primo brano ma poi basta...non c'è la "sequenza" dei brani (spero di essermi spiegato)
    Aprendo il disco da esplora risorse vedo tutti i brani masterizzati
    Esiste una soluzione?
    Il tutto nasce dalla esigenza di inserire molti brani in unico CD...
    Con CD BurnerXP masterizzando con l'opzione "Disco audio" posso mettere al massimo 15/18 brani (MP3), mentre in "Disco dati" ce ne starebbero molti, ma molti di più... Esiste un modo per far si che il cd in formato "Disco dati" possa essere letto come un CD masterizzato come "Disco audio"
    Magari usando altri software ....o in qualche altro modo purchè si possa fareConfused
    Grazie

Per quello che ne so io, non esiste il modo di fare leggere un disco dati da un lettore audio standard.

Un disco dati con tati MP3 può essere letto solo dai lettori che hanno la funzione MP3 e in questo caso è possibile anche che possano interpretare le cartelle come album o PlayList

Il fatto è che non me lo legge neppure nessun lettore sul pc....

se la procedura eseguita è corretta e se usi lettori compatibili non capisco perchè non si leggano. ti rimando alla pagina ufficiale del programma.
    http://cdburnerxp.se/?lang=it

oppure prova a cercare una guida del programma tramite google
    http://www.google.it/search?hl=it&q=...er+xp&gs_rfai=
    Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene.

Utente di HTML.it L'avatar di yyzyyz
    ciao volevo sapere se hai fatto qualke prova con altri software di masterizzazione.
    Magari è CD BurnerXP ke ha qualke bug.

Salve.
    Io masterizzo CD con file .mp3 (ce ne stanno più di 100 in media), ormai da 6 anni e qualsiasi lettore MP3 o Dvd/dvx/MPeg, ecc. ecc. anche da 30 euro, me li legge tranquillamente (io soprattutto faccio delle compilation da ascoltare in auto con un autoradio che legge MP3).
    Credo che stai sbagliando qualcosa nell'operazione di masterizzazione, perchè quello che vorresti, normalmente funziona.
    Prova con un altro sw di masterizzazione...
    Saluti e auguri d buone Festività.
    Luciano.
    Un salutone dall'Alta Maremma...!

Deduco che il lettore della vettura non legge l'mp3...
    Grazie a tutti

Utente di HTML.it L'avatar di yyzyyz
    deduci male , esistono lettori cd x auto che leggono mp3 oltre ke dal cd anke da pendrive o schede di memoria tipo microSD ecc.
    Forse il problema è come il tuo sofware scrive e come finalizza il disco cd.

Intendo se come track-At-once o come Disc-At-once molti lettori cd fanno le bizze soprattutto se vekkiotti.

Originariamente inviato da yyzyyz
    deduci male , esistono lettori cd x auto che leggono mp3 oltre ke dal cd anke da pendrive o schede di memoria tipo microSD ecc.
    Forse il problema è come il tuo sofware scrive e come finalizza il disco cd.

Intendo se come track-At-once o come Disc-At-once molti lettori cd fanno le bizze soprattutto se vekkiotti.
    Ho rifatto il cd finalizzando il disco ... ora WMP lo legge, ma solo questo lettore, gli altri che ho sul pc no!! (VLC IrfanView)
    Quali altri software per masterizzzare mi consiglieresti? Magari che non sia nero...
    L'auto in questione è una honda jazz Graphite del 2006 (che pare sia il modello di punta della classe) ... non sono in condizione di vedere il libretto manutenzione della vettura in quanto non è la mia, per questo non posso affermare se legga o no gli mp3..
    Magari anche una idea per un buon lettore di mp3 free da installare.....
    Grazie

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Lettore mp3 per il pc suggerisco winamp .
    Per quanto riguarda l'autoradio, essendo la vettura del 2006 è molto probabile che non legga gli mp3, quindi solo cd audio.
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

Permessi di invio