Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

eliminare il video da un video esportato da youtube

salve, avrei una domanda.....
    il codice seguente serve per integrare un video nei forum/siti/blog io poi ho aggiunto
    autoplay=1 per farlo partire automaticamente.
    codice:
    <object width="640" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/RGIBSVTPjqY?autoplay=1&amp;hl=it_IT"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/RGIBSVTPjqY?autoplay=1&amp;hl=it_IT" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="640" height="385"></embed></object>
    detto questo, io vorrei far si che si senta solo la musica di questo video.
    ho pensato di rimpicciolire la grandezza a 1 pixel x 1 pixel ma anche i vari pulsanti vengono rimicioliti, allora la mia domanda è questa, c'è un modo per creare pulsanti esterni che blocchino il sottofondo? o ancora meglio, c'è un modo per far rimanere la barra originale ma far scomparire il video? (ovviamente lasciando il sottofondo).

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    Il ritorno finanziario a youtube per il servizio fornito e' dato dalla pubblicita' che appare nel video... non credo che sia possibile e tantomeno legale eliminarlo

Parere personale, ovviamente
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

ma allora me le vado propio a cercare le cose illegali, comunque io non ho visto nessuna pubblicità, o almeno nel video che ho preso io non c'è.

Risolto, basta ridurre le dimensioni a 150 x 25 e resta solo la barra con il volume il pulsane pet mettere pausa e la barra dove dice a che punto è il "video"

Permessi di invio