Ciao a tuttivi chiedo un aiuto sul javascript che non sono molto ferrato:
Linguaggio utilizzato: PHP/MYSQL
Progetto: Bacheca
Pagina di lavoro: annuncio.php (dove visualizzo gli annunci) -> lettura fatta su un db mysql
Sulla pagina annuncio.php ho la lista di tutti gli annunci , inseriti sulla bacheca.
Gli annunci vengono visualizzati tramite una query in php e fino a qui nessun problema.
Schema:
Valori ottenuti tramite un ciclo while es:
Esempio grafico:Codice PHP:while($row = mysql_fetch_array($resultscerca)){
$titolo = $row['titolo'];
$descrizione=$row['descrizione'];
ecc ...
echo <<<EOT
<h3>$titolo</h3>
$descrizione </p>
ecc...
EOT;
}
---------------------
titolo annuncio
---------------------
Corpo annuncio
...
...
---------------------
rispondi | ....
################
---------------------
titolo annuncio
---------------------
Corpo annuncio
...
...
---------------------
rispondi | ....
################
Tramite jquery vorrei fare che quando si preme sul pulsante " rispondi " si abbassa il contenuto di un " frame " o chiamatelo come volete, PER OGNI ANNUNCIO; allora ho inserito questo codice:
Questo dentro head della pagina:Codice PHP:while($row = mysql_fetch_array($resultscerca)){
$titolo = $row['titolo'];
$descrizione=$row['descrizione'];
ecc ...
echo <<<EOT
<h3>$titolo</h3>
$descrizione </p>
ecc...
<div id="panel">
Contenuto del frame che scende
</div>
<p class="slide">[url="#"]Slide Panel[/url]</p>
EOT;
}
Lo script funziona solo per un frame e sempre lo stesso. L'azione di "slide down" quando clicco sul link "Slide Panel", la effettua sempre sul primo elemento della pagina. Questo perchè effettivamente lui gli passa sempre lo stesso nome ".btn-slide" che è ripetuto tante volte quante sono i messaggi in bacheca.codice:<script type="text/javascript" src="js/jquery-1.4.4.min.js"></script> <script type="text/javascript"> $(document).ready(function(){ $(".btn-slide").click(function(){ $("#panel").slideToggle("slow"); $(this).toggleClass("active"); return false; }); }); </script>
Dovrei fare in modo che per ogni messaggio in bacheca ogni " slide down" sia indipendente, solo che non ho idea di come si fa.
Potete aiutarmi??
Grazie

vi chiedo un aiuto sul javascript che non sono molto ferrato:
Rispondi quotando