Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Consiglio su Adsl per server

Salve. Mi interessava capire, dato che non sono molto ferrato in merito, che tipo di adsl mi servirebbe per la seguente causa:

1)Ad essa deve essere connesso esclusivamente un server dedicato per la gestione di un sito
    2)Deve reggere una mole utenti in contemporanea che parte da qualche centinaio fino ad arrivare a 4, 5000 contatti in contemporanea.

Il sito in questione è abbastanza leggero, pochi kb di informazioni ricaricati però abbastanza di frequente.

Una connessione classica da 20 mbps (ovviamente non effettivi) riuscirebbe a sostenere questo peso? altrimenti qualche suggerimento?

grazie mille
    http://codecanyon.net/category/all?ref=Manuelandro
    And I bet she told a million people that she'd stay in touch, Well all the little promises they dont mean much,When theres
    memories to be made

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    5000 contatti in contemporanea con una banda minima garantita di almeno 64Kbit visto che il sito è leggero, fanno molto di più di 1Mbit di banda massima (se va bene) di una linea adsl.

Prendi uno spazio hosting che è meglio o ancora meglio se ci sai fare un piccolo server dedicato visto che 5000 contratti in contemporanea non sono pochi

p.s.

sul forum è vietato parlare di hosting a pagamento

Originariamente inviato da fivendra
    5000 contatti in contemporanea con una banda minima garantita di almeno 64Kbit visto che il sito è leggero, fanno molto di più di 1Mbit di banda massima (se va bene) di una linea adsl.

Prendi uno spazio hosting che è meglio o ancora meglio se ci sai fare un piccolo server dedicato visto che 5000 contratti in contemporanea non sono pochi

p.s.

sul forum è vietato parlare di hosting a pagamento
    no infatti mi interessava solo sapere le specifiche ed i requisiti che deve avere una connessione per reggere quella mole di contatti.

per il server l'ho già preso dedicato, ma l'ho acquistato e configurato e devo tenerlo in studio, quindi ormai non si torna indietro. Ho bisogno solo di capire quanta banda mi serve per tot numero di utenti.
    And I bet she told a million people that she'd stay in touch, Well all the little promises they dont mean much,When theres
    memories to be made

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    era meglio se lo affittavi da un hoster che ti offriva connettività, ed assistenza in caso di guasti.
    che fai se si impalla o se la linea cade quando non c'è nessuno?

comunque se davvero hai 5000 contatti in contemporanea ti serve una linea da 10 Mbit simmetrici per farceli stare stretti, meglio se la linea però è da 100Mbit simmetrici

Originariamente inviato da fivendra
    era meglio se lo affittavi da un hoster che ti offriva connettività, ed assistenza in caso di guasti.
    onestamente, ho valutato più offerte da diversi provider, ma chiedevano davvero troppo per il server dedicato e 10+ mbps di banda.
    memories to be made

Utente di HTML.it L'avatar di gd350turbo
    Immagino il probabile costo di una tale linea...

giusto per informazione, una classica linea adsl da 20 mega, con il solo server connesso, quanto riuscirebbe a reggere, mantenendo una navigazione fluida del sito?

intendo in cifre di utenti
    memories to be made

Immaginando banda davvero piena a 1mbit da 50 a 100 sperando che non tutti aprano la pagina in contemporanea...
    E comunque stai in ogni caso molto stretto con il sito navigabile ma non certo rapido.

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    O ti fai un hdsl, backup e router come si deve o lasci stare, non puoi usare il router di Alice per fare seriamente hosting, cme non puoi usare un vecchio pc...i costi sono decisamente decisamente proibitivi.

Permessi di invio