Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

VB.NET - Inserire una label su un datagrid-view

Buonasera ragazzi,
    ho un piccolo problema che sto cercando di risolvere.
    Vorrei inserire una label su una colonna di una datagridview o datagrid, la label deve stare precisamente sopra una cella della datagrid, questo per fare in modo che il dato inserito nella colonna venga ,all'evento mousedown , passato alla label e poi con tramite drag'ndrop la posiziono all'interno di un altro contenitore(label o altra datagrid).

Con VS2010 non riesco a fare il posizionamento della label sopra la cella.
    Chi i sa dare qualche dritta??

Cortesemente chiedo ai Moderatori se è possibile spostare questa discussione nella sezione visual basic e .net framework.

Grazie

Aggiornamento alla problematica.
    Dopo un po di prove sono riuscito in parte a risolvere il problema, l'unica cosa che mi è rimasta da fare e posizionare correttamente la label sopra la cella della datagridview e dargli la larghezza e l'altezza della cella stessa per il resto, cioè il drag & drop, è stato risolto alla perfezione.

Niente da fare non riesco ad avere le coordinate X e Y di una cella in una datagridview.
    Nessuno sa darmi qualche dritta??

Alla fine sono riuscito a fare quello che volevo e devo dire che anche molto semplice

Private Sub DataGridRisorseSource_CellContentClick(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.Windows.Forms.DataGridViewCellEventArgs) Handles DataGridRisorseSource.CellContentClick

Dim rc As Rectangle
    Me.DataGridRisorseSource.Controls.Add(lblTextSourc e)

rc = Me.DataGridRisorseSource.GetCellDisplayRectangle(0 , e.RowIndex, True)
    lblTextSource.Location = New Point(rc.X, rc.Y)
    lblTextSource.Size = New Size(rc.Width, rc.Height)
    lblTextSource.TextAlign = ContentAlignment.MiddleLeft

lblTextSource.Text = Me.DataGridRisorseSource.Item(0, DataGridRisorseSource.CurrentCell.RowIndex).Value. ToString()

lblTextSource.Visible = True

End Sub

Permessi di invio