Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Recuperare nome dominio

Cia oa tutti voi del forum!!
    Il mio problema non è legato direttamente al php,ma non sapevo in che sezione postare!!
    Sto realizzando un sito per un cliente che precedentemente (qualche mese fa) aveva un nome dominio e il sito realizzato da un'altra persona,poi per problemi loro,i rapporti si son interrotti, il sito e' stato cancellato ed eccomi che son stata chiamata per la nuova realizzazione..

Ora io vorrei sapere se è possibile recuperare il nome del dominio del precedente sito e se si come fare...
    spero di essere stata chiara!!

grazie a tutti!

Utente di HTML.it L'avatar di Razorblade
    Ciao,
    sarà l'ora, ma mi pare che la tua domanda abbia davvero poco senso:

tu vorresti sapere che nome dominio aveva un sito che è stato cancellato?
    E in base a cosa dovremmo poterti rispondere?

Prova a spiegarti meglio.

Ciao

Utente di HTML.it
    No!! il nome del sito il classico http://www.miosito.it, lo conosco! Io volevo sapere se questo nome era recuperabile....
    perche' sull'hosting xxxxx mi risulta attivo (e quindi non utilizzabile per la nuova registrazione)ma se vado sulla barra degli indirizzi e lo seleziono,mi da errore pagina!!!

e pure mi sembra che non sia di poco senso questa domanda!

Utente di HTML.it
    prova a fare un bel whois sul nome del sito e vedi che esce: probabilmente il sito risulta registrato alla persona/società xyz. A questo punto dovrai fartelo vendere (a te o al tuo cliente - buona fortuna, aggiungo), quindi comprare lo spazio fisico presso un qualsiasi servizio hosting ovvero uno di tuo gradimento e tornare online.
    <´¯)(¯`¤._)(¯`»ANDREA«´¯)(_.¤´¯)(¯`>
    "The answer to your question is: welcome to tomorrow"

Ti da pagina di errore perchè è stato appunto cancellato. devi vedere con un servizio di whois (oppure domandando direttamente al servizio di hosting) a chi è intestato il dominio. Se è intestato al cliente credo sia tutto ok se è intestato al predente webmater credo che faresti meglio a cambiare nome dominio

Permessi di invio