Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Bottone indietro form

Bottone indietro form

Buongiorno, qualcuno sa perchè explorer non mi permette di associare un a href ad un bottone all'interno di un form? Vorrei navigare tra le pagine del form perchè è multipage ma riesco ad andare solo avanti. Idee?

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1

Re: Bottone indietro form

Originariamente inviato da frenky7
    Buongiorno, qualcuno sa perchè explorer non mi permette di associare un a href ad un bottone all'interno di un form? Vorrei navigare tra le pagine del form perchè è multipage ma riesco ad andare solo avanti. Idee?
    Posta il codice del tuo bottone funzionante e di quello che non va.
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

ciao
    allora questo è quello che funziona su firefox normalmente :
    codice:
     <div class="form_element cf_button">
       <a href="index.php?option=com_chronocontact&chronoformname=padre&cfformstep=2">
    <input type="button" value="Indietro"></a>
      </div>
    poi ho provato ad associare al bottone qualche funzioncina JS con la onclick. Siccome avevo bisogno di andare indietro di una pagina ho provato con la
    1) history.back() (o history.go(-1)) ma mi dà pagina scaduta...dopodichè ho provato ad inserire delle righe di codice che ho trovato spulciando in rete...ad esempio
    <META Http-Equiv="Cache-Control" Content="no-cache">
    <META Http-Equiv="Pragma" Content="no-cache">
    <META Http-Equiv="Expires" Content="0">
    ma non so se vanno messi tutti se solo alcuni perchè nei vari forum venivano usati in modo diverso.

2) window.location.href URL che in teoria funziona perchè va indietro e mantiene anche i dati inseriti nella pagina precedente ma mi cambia il template associato. Mi mette quello di default mentre io per il form ne avevo creato uno apposito.

Quello che mi chiedo io è..se io avessi iniziato a progettare e sviluppare il mio sito con IE non sarei riuscito a mettere questi bottoni indietro per navigare nel form???è mai possibile??bah...

Permessi di invio