ciao a tutti, sto seguendo una guida su jQuery ed al momento mi trovo in difficoltà su una cosa. In pratica viene generata una tabella dei contenuti in una maniera del tutto dinamica. Ogni contenuto all'interno del documento è racchiuso in div differenti, quindi con jQuery andiamo prendere tutti quanti questi div, fatta eccezione per il div con id "header" e costruiamo l'indice. Il codice in questione è questo:
Codice PHP:
$("document").ready(function() {
buildBookmarks('h3', 'header');
});
function buildBookmarks(strWhichTag, sBookMarkNode) {
var cAnchorCount = 0;
// create the list that will hold the bookmark links
var oList = $("<ul id='bookmarksList'>");
// for each one of the header tags, create a new named anchor and insert it into
// the header tag. Then add a new link to the list that points to the named anchor
$("div:not([id=header]) " + strWhichTag).each(function() {
$(this).html("<a name='bookmark" + cAnchorCount + "'></a>" + $(this).html());
oList.append($("[*][url='#bookmark" + cAnchorCount++ + "'] " + $(this).text() + "[/url]"));
});
// now find the ID of the bookmark container and append it
$("#" + sBookMarkNode).append(oList);
}
ciò che mi rimane veramente difficile da capire è come funzionano questi due pezzetti di codice:
Codice PHP:
buildBookmarks('h3', 'header');
è l'ultimo:
Codice PHP:
$("#" + sBookMarkNode).append(oList);
sostanzialmente sembra che io vada richiamare la funzione buildBookmarks passando i parametri h3 ed header. Il primo parametro h3 è il titolo della sezione, che quindi andrò ad utilizzare come testo per il link nel TOC. Per quanto invece riguarda 'header' proprio non riesco a capire cosa faccia, ne tantomeno come funzioni sBookMarkNode. So che quel pezzetto di codice che va generare il TOC nel documento, ma non capisco come 
Potete aiutarmi??