Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Conta click

Utente di HTML.it

Conta click

Ciao a tutti, io vorrei mettere un conta click sul mio sito, scritto solamente in HTML e CSS, vi faccio vedere la pagina per capire meglio, ecco il link: http://www.html4.altervista.org/cms.html, io vorrei mettere accanto a "Peso: x.xx" un'altro testo con scritto "Download:", quando un utente clicca sul link del download, accanto a "Download:" spunta 1,2,3,4 e così via per gli altri click, posso farlo con un codice html o devo per forza farlo in php? Magari se devo scaricarlo, senza msql è meglio.

in html e css non mi viene in mente niente, forse dovresti provare con uno script javascript

Re: Conta click

Originariamente inviato da jackazz
    vorrei mettere un conta click sul mio sito, scritto solamente in HTML e CSS,
    Impossibile.
    L'html non fa certe cose. Io lo farei in php (e nella sezione "script" ne troveresti anche di già pronti).
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Utente di HTML.it

Re: Re: Conta click

Originariamente inviato da ricman
    Impossibile.
    L'html non fa certe cose. Io lo farei in php (e nella sezione "script" ne troveresti anche di già pronti).
    Nella sezione script lo so, ma non so come usarli

Re: Re: Re: Conta click

Originariamente inviato da jackazz
    Nella sezione script lo so, ma non so come usarli
    Per usare uno script in php prima dovresti imparare il linguaggio ... il problema non è il forum sbagliato ma il tempo che ci vorrebbe.
    Puoi scaricarne un paio e leggere il Readme... spesso ci scrivono come "si installa" lo script e come si configura
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Utente di HTML.it

Re: Re: Re: Re: Conta click

Originariamente inviato da ricman
    Per usare uno script in php prima dovresti imparare il linguaggio ... il problema non è il forum sbagliato ma il tempo che ci vorrebbe.
    Puoi scaricarne un paio e leggere il Readme... spesso ci scrivono come "si installa" lo script e come si configura
    Ok, grazie , mi leggero un po' la guida su PHP

Permessi di invio