Ciao a tutti ho un piccolo problema basandomi su uno spoiler di un forum ho realizzato questo piccolo script che permette alla seleziona dell' input radio "Si" (onclick) compaio la seconda domanda e alla scelta dell' radio "No" Scompaia..
Codice:
<div class="quotetitle">
<input type="radio" onclick="if (this.parentNode.parentNode.getElementsByTagName(' div')[1].getElementsByTagName('div')[0].style.display != '') { this.parentNode.parentNode.getElementsByTagName('d iv')[1].getElementsByTagName('div')[0].style.display = '';}" id="option" name="option">Si
<input type="radio" onclick="if (this.parentNode.parentNode.getElementsByTagName(' div')[1].getElementsByTagName('div')[0].style.display != 'none') { this.parentNode.parentNode.getElementsByTagName('d iv')[1].getElementsByTagName('div')[0].style.display = 'none';}" id="option" name="option">No</div>
<div class="quotecontent">
<div style="display: none;">
Testo che appare alla scelta di si
</div></div>
Ora ho un piccolo problema sono un po' molto nabbo con il Javascript quindi chiedevo a voi se mi potevate realizzare qualcosa di più semplice.. Innanzitutto lo script funziona con il TagName (div). Io desideravo che funzionassi con le classi o con gli ID se non mi complico la vita e non ci capisco più niente...
Poi l' input inizia a diventare lunghissimo avevo in mente di farlo con le funziona ma non funge qualcuno mi sa aiutare?? Grazie di tutto l' aiuto in anticipo!!![]()