Salve ragazzi, vorrei sapere se esiste qualche programma in grado di occuparti tutta la banda internet a disposizione, in maniera tale da non rendere possibile l'esecuzione di altre applicazioni o simili con il web![]()
Salve ragazzi, vorrei sapere se esiste qualche programma in grado di occuparti tutta la banda internet a disposizione, in maniera tale da non rendere possibile l'esecuzione di altre applicazioni o simili con il web![]()
La banda "internet", o meglio quella che ti dà il tuo ISP, dipende da chi trasmette e da chi riceve, e dal senso di trasmissione. Per far ciò bisogna avere del software che trasmetta in UDP o oltri protocolli connectionless, ma a meno di scriverselo, non credo ne esista uno pubblico: non avrebbe nessuna utilità, e in ogni caso saturerebbe solo la banda di upload.
Ma non è più facile installare un firewall, spegnere il router o staccare il cavo?
Google mente sulla sua popolarità. Leggendo quel che scrivono gli altri, credo di essere l'unico ad usarlo ed a trovare quello che cerco.
Il 60% di tutte le mie risposte è un copia-incolla dal primo risultato di Google.