Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

per creare immagini complesse

Per un mio sito personale vorrei creare delle immagini tipo questa di un famoso gioco online

[IMG][/IMG]

che poi dovrebbero essere linkabili. Tipo se clicco su un numero o su un edificio mi rimanda ad una determinata pagina.

Non voglio che siano in flash o simili ma preferirei dei jpg o delle gif

Che programmi devo utilizzare per realizzarle? Devo obbligatoriamente utilizzare programmi complessi tipo 3d studio o similari oppure ci sono programmi più semplici che mi permettono di crearle?

Grazie mille

Ciao

Utente di HTML.it L'avatar di dany-
    Se vuoi creare le immagini in formato vettoriale (poi da esportare come png ad esempio) puoi usare inkscape (gratuito), ma devi essere un po' capace di disegnare in modo da dare una presentazione prospettica all'immagine.. Altrimenti io ti consiglio google skatchup (gratuito anche questo), che in effetti è un programma di grafica tridimensionale, ma molto semplice da usare, se non vuoi fare degli edifici troppo complessi con questo dovresti metterci poco.

Quella immagine è sicuramente 3D.

Ha delle texture che non appartengono propriamente alla grafica vettoriale 2D.

Google skatchup è adatto ad un utilizzo meno professionale del (software) qualsiasi esso sia che ha generato l'immagine da te postata.

Ciò non toglie che puoi fare diverse prove per osservare i risultati e valutare coltuo personale metro di giudizio il risultato che otterrai.

del resto:
    http://news.sketchucation.com/twighlight-render-is-out/
    Never try to teach a pig to sing. It wastes your time and annoys the pig

Permessi di invio