Ciao ragazzi..ho avuto necessità di ripristinare il db che lavora con WordPress perchè sono cambiati dei percorsi assoluti di alcune immagini.
Ho provveduto prima a fare il bck fleggando il ceck su drop table, ho apportato le modifiche e poi ho provveduto a fare il restore via phpMyAdmin, ma lo stesso durante l'esecuzione mi ha restituito questo errore:
Ovviamente il blog aveva il db originario.. non penso che avrei dovuto svuotarlo prima di fare il restore (ceck su drop table in fase di bck non serve proprio a questo ?)codice:-- phpMyAdmin SQL Dump -- version 2.8.0.2 -- http://www.phpmyadmin.net -- -- Host: sql.nomeblog.it -- Generato il: 30 Dic, 2010 at 12:05 PM -- Versione MySQL: 5.0.32 -- Versione PHP: 4.3.10-22 -- -- Database: nome database -- -- --------------------------------------- -- -- Struttura della tabella wp_commentmeta -- DROP TABLE IF EXISTS wp_commentmeta; Messaggio di MySQL: Documentazione #1064 - You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ' DROP TABLE IF EXISTS wp_commentmeta at line 1
Il blog sembra non aver importato alcun riferimento del db modificato (i percorsi assoluti delle img sono rimasti invariati come in origine)
1) Perchè mi da questo errore il phpMyAdmin?
2) A fronte di questo errore effettivamente nessuna parte del db modificato è stato installato ? (eppure il db in alcune tabelle riporta come modifica il giorno di oggi)
3) Come posso effettuare correttamente il restore del db modificato ?
Grazie in anticipo.. spero possiate aiutarmi

Rispondi quotando