Spero di aver usato la sezione giusta dato che il mio problema riguarda il codice di un javascript...
Ho scaricato dal sito un menu peccato che inserendo il nome delle mie immagini, il risultato non è quello desiderato, mi spiego meglio, il menu non funziona come dovrebbe!!
Per capirci, questo è il javascript che ho scaricato clicca qui per vedere la demo
sostituendo le mie immagini a quelle presenti nell'esempio mi compare l'immagine centrale ma appena ci clicco sopra per fa comparire le altre non accade nulla...![]()
vi posto anche il codice
codice:<html> <head> <title>Home Page A.S.D. Borgaretto'75</title> <link href="css/default.css" rel="stylesheet" type="text/css" /> <script src="js/jquery.js" type="text/javascript"></script> <script src="js/mobilyblocks.js" type="text/javascript"></script> <script src="js/init.js" type="text/javascript"></script> </head> <body> <h1>Home Page</h1> <div id="content"> <div class="socials"> <ul class="reset"> [*][img]img/socials/delicious.png[/img] [*][img]img/socials/digg.png[/img] [*][img]img/socials/google.png[/img] [*][img]img/socials/stumbleupon.png[/img] [*][img]img/socials/technorati.png[/img] [*][img]img/socials/twitter.png[/img] [/list] </div> <div class="music"> <ul class="reset"> [*][img]img/music/foto1.png[/img] [*][img]img/music/foto2.png[/img] [*][img]img/music/foto3.png[/img] [*][img]img/music/foto4.png[/img] [*][img]img/music/foto5.png[/img] [*][img]img/music/foto6.png[/img] [/list] </div> </div> </body> </html>
Grazie a tutti per l'aiuto!!![]()