Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

impostare icona e dimensione carattere

Salve a tutti,
    Il mio sito è creato in Joomla ed ho necessità di aggiungere ad un link generato in php un'icona alla sua sinistra e se possibile rendere più grande il font-size.

il codice è questo:

Codice PHP:
    $linktitle JText::sprintf 'PLG_KUNENADISCUSS_DISCUSS_ON_FORUMS'$postCount ); 
    require_once (
    KPATH_SITE '/lib/kunena.link.class.php');  
    $content CKunenaLink::GetThreadLink 'view'$catid$thread$linktitle$linktitle );
    return 
    $content;
    } elseif ( 
    $thread && !$plgShowForm ) { 

$this->debug "showPlugin: Displaying link to the topic because the form is disabled" );

in pratica questo "return $content" mi restituisce sul mio sito un link che mi porta a delle discussioni in forum, io vorrei semplicemente mettere a lato di questo link un'icona e poi aumentare il font-size, senza però alterare gli altri link del sito (altrimenti avrei semplicemente modificato il div del template).
    Ho fatto varie prove, ma non essendo molto pratico di php alcune sono riuscite meglio e altre peggio. ho provato in prima analisi ad inserire direttamente l'immagine tramite questo codice messo proprio davanti a "return $content;"

codice:
    ?> [img]/images/comments.jpg[/img]<?php
    l'immagine veniva inserita, ma era posizionata totalmente in altro luogo rispetto al link.
    poi ho provato ad assegnare a questo link un div personalizzato, definendo il foglio di stile, tramite questo codice (ovviamente metto solo quello che ho modificato e non tutto):

Codice PHP:
    $content = CKunenaLink::GetThreadLink ( 'view', $catid, $thread, $linktitle, $linktitle );          ?><div id="linkforum"><?php return $content?></div><?php      
    } elseif ( $thread && !$plgShowForm ) {
    in questo caso riuscivo a modificare grandezza del link e anche il colore e quant'altro, ma il problema era che il div creato in alcune pagine mi andava in conflitto con il div del template preposto allo sfondo, con il risultato che il mio sito era senza sfondo.

Non so più che pesci prendere.

Permessi di invio